Chi sono

 

 

Mi chiamo Nicoletta! Sono nata ai piedi di un vulcano, che si specchia nel mare, l’energia del fuoco e dell’acqua mi caratterizzano in modo assoluto. Questo dualismo tra la forza dinamica del fuoco e la profondità dell’acqua marina mi accompagna in ogni ambito della mia vita.

Sono una Body and Soul mentor esperta in miglioramento psico-corporeo, aiuto le donne ad avere una relazione d’amore  con se stesse, le accompagno a scoprire i propri tesori, le proprie risorse interiori e far scattare la scintilla dell’amore e del rispetto verso se stesse.

Con una vera e propria sinergia accompagno ogni mia allieva alla scoperta del proprio valore unico attraverso Percorsi personalizzati e su misura.

Nella mia esperienza nel fitness e wellness al femminile da quasi 20 anni ho visto fiorire e rinascere centinaia di fanciulle, diverse nella loro biospecificità e per età  ma tutte accomunate da una grande forza interiore che spesso non sapevano neanche di possedere. Per me è una missione e un onore lavorare per migliorare la vita di ogni donna che alleno.

Da me puoi aspettarti presenza, riservatezza, organizzazione, affidabilità, tutta la mia competenza al tuo servizio ma anche determinazione e disciplina, pronta ad accompagnarti a riequilibrarti quando la pigrizia o al contrario l’eccesso di stress predominano.

Sono la persona giusta per te se vuoi amare di più te stessa e il tuo corpo, superando quel senso di inadeguatezza che spesso ti accompagna, togliendoti energia. Sono la persona giusta per te se vuoi sapere come sentirti a casa nel tuo corpo, senza rinunciare alla tua anima e senza dover seguire modelli imposti da altri, ma scoprendo e connettendoti alla tua unicità.

Qual’è il mio quid? La mia unicità risiede sicuramente nell’aver fatto confluire, in modo armonico ed efficace, nella mia professione di Body and Soul Mentor l’aspetto tecnico, pratico e teorico di chinesiologia ma anche tutte le conoscenze acquisite nella vita in psicologia, scienze dell’alimentazione, neurofisiologia, sciamanesimo, mentoring. La mia sensibilità di donna e la mia personale esperienza di vita mi ha portato a sperimentare sulla mia stessa pelle sensazioni di disagio o approcciarmi sempre con un profondo senso di accoglienza e non giudizio.